Football AmericanoNews

Tom Brady parla dei festeggiamenti dell’ultimo Super Bowl

Tom Brady torna a parlare dei festeggiamenti dell'ultimo Super Bowl

Tom Brady continua a far parlare di sè dopo un’intervista alla trasmissione “The Late Late Show with James Corden“, in onda su CBS. L’ex quarterback dei New England Patriots, vincitore di 7 titoli nel corso della sua lunga e dominante carriera, ha rivissuto il momento in cui ha fatto passare il Vince Lombardi Trophy, ottenuto dopo la vittoria nel Super Bowl da una barca all’altra nel corso della parata celebrativa svolta nelle acque del fiume Hillsborough.

Goliardia, polemiche e piccole voci

In primis, non stavo pensando in quel momento. Sembrava una cosa divertente […]  Solo dopo ho scoperto che, se quel passaggio non fosse andato a buon fine, il trofeo sarebbe andato a 25 metri di profondità (80 piedi). Sono felice che Cam (Brate, Tight End) l’abbia preso al volo“. Queste le parole di Tom Brady in merito all’episodio, aggiungendo che la è stata la figlia di 8 anni, Vivi, a farlo tornare in sè:”Chi avrebbe immaginato che una bambina di 8 anni avesse avuto più senso comune rispetto a tutti gli altri in quel momento? Per dire, era la voce della ragione“.

L’atto goliardico non è passato inosservato e ha scatenato delle polemiche. Nei giorni scorsi,  Lorraine Grohs, figlia dell’ argentiere della Tiffany Greg Grohs, colui che nel 1967 progettò il trofeo destinato alla squadra campione della NFL, ha dichiarato che non ha dormito per giorni dopo aver visto il video e si sarebbe aspettata delle scuse da parte di Tom Brady a tutti i tifosi delle altre squadre per il suo comportamento irresponsabile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Tom Brady parla dei festeggiamenti dell'ultimo Super BowlSeguici su Google News