Ad imageAd image

Tom Brady si prenderà del tempo per decidere il suo futuro

Pasquale Basile
Pasquale Basile
3 minuti di lettura
Tom Brady si prenderà del tempo per decidere il suo futuro

Tom Brady ha deciso di prendersi del tempo per decidere sul suo futuro in NFL, probabilmente cercando un’altra avventura.

Molti suoi compagni di squadra sono certi che il QB, vincitore di sette Super Bowl, sia disposto non rimanere a lungo con la compagine floridiana, lasciandola dopo tre stagioni.

- PUBBLICITA-

Dopo essersi ritirato durante la offseason successiva alla stagione 2021, Brady era tornato dopo un mese e mezzo con dei “conti in sospeso”, uscendo di scena al Wild Card Round contro i Dallas Cowboys come conseguenza di una stagione sottotono.

 

Tom Brady lascerà i Buccaneers? Si prende del tempo per decidere

Dopo aver annunciato il suo ritiro un anno fa ed essere tornato in campo a sei settimane di distanza, Tom Brady ha continuato a fare i suoi numeri nonostante una stagione deludente da parte dei suoi Tampa Bay Buccaneers, conclusa con la prima posizione nella NFC South con un record di 8-9 e l’uscita prematura dai Playoff.

Il sette volte campione al Super Bowl ha fatto chiarezza sulla sua situazione con la franchigia floridiana, affermando che si prenderà del tempo per decidere in merito al suo futuro con la squadra, se restare a Tampa oppure cercare nuove avventure per continuare in NFL.

Molti dei suoi compagni di squadra sono convinti del fatto che, riascoltando quanto detto nell’ultima conferenza stampa alla quale è apparso, il suo era un addio vero e proprio alla franchigia, se non al Football.

Si aprono tre scenari in questo caso: Il primo vedrà un cambio di idea e quindi un rinnovo con i Bucs, il secondo invece è quello di lasciare la squadra ed esplorare varie situazioni, come avvenuto nel 2020, mentre l’ultimo riguarda un ritiro definitivo, con un contratto decennale con FOX che lo aspetta.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento