BasketIndoor

Tom Brady entra nella proprietà delle Las Vegas Aces

Tom Brady entra nella proprietà delle Las Vegas Aces

Tom Brady è diventato azionista di minoranza delle Las Vegas Aces, franchigia che gioca nella WNBA, la lega femminile USA di Basket.

Il leggendario ex QB di New England Patriots e Tampa Bay Buccaneers, ritiratosi alla fine della stagione scorsa, si è definito onorato della nuova esperienza.

In attesa dell’approvazione della lega, la leggenda del Football Americano potrebbe ripartire con una nuova avventura imprenditoriale.

 

Tom Brady sarà azionista di minoranza delle Aces, squadra della WNBA

Nella notte, Tom Brady è stato annunciato come nuovo azionista di minoranza delle Las Vegas Aces, franchigia della WNBA.

L’ex quarterback di New England Patriots e Tampa Bay Buccaneers, sette volte campione NFL, ha parlato sui social di questa sua nuova avventura, definendosi entusiasta dell’esperienza che lo attenderà, mentre Mark Davis, che è anche proprietario dei Las Vegas Raiders, ha definito ciò un trionfo per lo sport femminile.

Deve ancora arrivare l’approvazione della lega per questo nuovo inserimento, ma Brady è pronto per questa sua nuova avventura, dopo essere proprietario di una casa di produzione e del sito dedicato al suo metodo di allenamento.