Football AmericanoNews

Tom Brady diventerà telecronista per la FOX nel 2024

Tom Brady diventerà telecronista per la FOX nel 2024

Tom Brady ha annunciato che inizierà una carriera da telecronista sportivo nei programmi NFL sulle reti FOX a partire dall’autunno del 2024.

Il leggendario QB ha da poco concluso una volta per tutte la sua carriera come giocatore di football americano, ma continuerà a farne parte in un’altra maniera.

Il pluricampione ha reso noto nelle ultime ore che si prenderà un anno di pausa dopo il termine della sua esperienza, e che il prossimo anno inizierà a lavorare per la FOX come telecronista nei programmi sportivi dedicati alla NFL.

Tom Brady annuncia la sua prossima carriera

Nel corso del programma The Herd sulla rete FOX Sports 1, Tom Brady ha annunciato l’inizio della sua nuova carriera per il prossimo anno.

“Vorrei continuare a fare grandi cose. Settimana scorsa ho parlato con diverse persone che lavorano per FOX Sports, soprattutto nella direzione, e avere l’opportunità di lavorare con loro dall’autunno del prossimo anno per me è una grande cosa.

Mi prenderò del tempo per me stesso e per imparare bene il mestiere, in modo da evitare ogni tipo di difficoltà.”

Tom Brady resterà per sempre un nome legato al mondo del football americano e della NFL, e intende continuare a supportarlo in un ruolo non troppo lontano.