OutdoorNews

Tom Weiskopf è morto a 79 anni

Tom Weiskopf è morto a 79 anni

Tom Weiskopf, golfista americano appartenente al PGA Tour, ha perso la sua battaglia con il cancro.

Il PGA Tour, nella notte, ha annunciato il suo decesso avvenuto il 20 Agosto a settantanove anni a causa di un tumore al pancreas che stava combattendo da un paio di anni.

Tra i successi della sua carriera c’è il British Open del 1973 disputato al Royal Troon Golf Club.

Tom Weiskopf è deceduto di cancro: Il PGA Tour lo ricorda

Tom Weiskopf è deceduto lo scorso 20 Agosto dopo una battaglia durata due anni contro un cancro al pancreas. Il primo a dare la notizia è stato un suo golfista e amico, Tom Wilson, ma la conferma è stata data dal PGA Tour, che ha avuto modo di ricordarlo.

Fu una delle stelle del golf degli anni ’60 e ’70, quando vinse sedici eventi, su tutti il British Open del 1973 conquistato in Scozia, al Royal Troon Golf Club davanti a Jack Nicklaus e Bert Yancey, mentre per quattro volte è andato vicino alla vittoria del The Masters. Alla fine della carriera ha avuto modo di disegnare alcune piste e di lavorare per CBS ed ABC.

A Tom Weiskopf, nel 2020, gli è stato diagnosticato un cancro al pancreas ed è deceduto un paio di giorni fa nella sua casa a Big Sky, in Montana.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News