The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Tommaso Ciampa ricorda il faccia a faccia con The Undertaker

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Tommaso Ciampa ricorda il faccia a faccia con The Undertaker
Manuel Massa
Tommaso Ciampa ricorda il faccia a faccia con The Undertaker

Tommaso Ciampa (che si è definito migliore di Karrion Kross) è senza dubbio una delle superstar più amate nel roster di NXT. Il lottatore si è fatto strada grazie a fantastici match e feud molto belli, e ha realizzato tutto quello che si può fare nel marchio nero e oro.

Prima di questo enorme successo, però, era apparso in vesti e ruoli totalmente diversi sugli schermi WWE. Attraverso un post, l’ex campione NXT ha infatti ricordato la sua prima apparizione, risalente al 2015, in cui si trovò davanti la furia di The Undertaker.

Tommaso Ciampa: in quanti ricordano il suo esordio sugli schermi WWE?

Molto prima di abbracciare il personaggio psicopatico che gli ha permesso di farsi conoscere come uno degli atleti più grandi su NXT, Tommaso Ciampa ha fatto il suo debutto sugli schermi WWE come avvocato di Muhammad Hassan, che si trovava in un feud con The Undertaker.

Quel segmento si concluse con un brutale attacco di The Undertaker nei confronti di Ciampa, all’epoca conosciuto come Thomas Whitney. Ecco il post dell’atleta, in cui mostra quel ricordo accompagnato da una didascalia in cui si mostra fiero di essere in questo business da ben 16 anni:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Ciampa (@nxtciampa)

Dopo il suo incontro con The Phenom, Tommaso Ciampa ha lottato poche volte in WWE prima di firmare un contratto di sviluppo due anni dopo. In seguito, per fortuna, abbiamo conosciuto il suo nuovo personaggio che lo ha portato, oggi, al vertice del marchio nero e oro!

Un primo incontro che non potrà mai dimenticare, e voi ricordate quel momento?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Tommaso Ciampa ricorda il faccia a faccia con The UndertakerSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!