The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Tommy Dreamer licenzia Don Callis e reintegra Sami Callihan

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Tommy Dreamer licenzia Don Callis e reintegra Sami Callihan

Tommy Dreamer nell’ultima puntata di IMPACT! si è presentato sul ring per enunciare il volere di Anthem Sports, l’azienda proprietaria della federazione, reintegrando prima Sami Callihan e poi licenziando Don Callis!

Ad Against All Odds Kenny Omega ha affrontato e sconfitto Moose mantenendo il titolo mondiale di IMPACT! ma al termine dell’incontro Sami Callihan è intervenuto per colpire Kenny e gli Young Bucks.

Don Callis dall’alto della sua posizione di Vice Presidente Esecutivo ha licenziato poi il Death Machine per le sue azioni.

L’arrivo di Tommy Dreamer

Nella puntata di ieri notte la leggenda ECW si è presentata sul ring per confrontarsi con Scott D’Amore e Don Callis. In rappresentanza di Anthem Sports Dreamer ha prima reintegrato ufficialmente Sami Callihan e poi clamorosamente licenziato Don Callis dal ruolo di EVP di IMPACT! Wrestling.

 

 

Il match per Slammiversary resta dunque confermato, Kenny Omega difenderà l’IMPACT! World Championship dall’assalto di Sami Callihan.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Tommy Dreamer licenzia Don Callis e reintegra Sami CallihanSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!