BoxeSport Da Combattimento

Tommy Fury è pronto ad affrontare Jake Paul

Dal nostro partner: FIGHT

Tommy Fury è pronto ad affrontare Jake Paul

Tommy Fury è ancora acerbo, ma sembrerebbe pronto a caricarsi sulle spalle il peso della “vendetta” della boxe mondiale nei confronti di Jake Paul.

Dopo lo straordinario successo economico e mediatico del suo ultimo match terminato con il KO di Ben Askren, infatti, la carriera “pugilistica” dello YouTuber necessita di un nuovo episodio.

L’obiettivo dichiarato è quello di alzare l’asticella. Per questo, a fine match, Paul ha fatto il nome del più giovane della dinastia di pugili gitani, cercando di tirare in mezzo nella querelle mediatica anche il fratellastro Tyson Fury.

Le parole di Tommy Fury

“Certo che accetterei il match. Se mi manderà il contratto, lo firmerò immediatamente. Sono soldi facili contro un idiota. E’ uno che ha sempre fatto lo YouTuber, non sa cosa vuol dire essere un vero pugile.

Anche mia madre avrebbe messo KO Ben Askren, non essendo bravo.”

Frank Warren e tutto il management di Tommy sembrano allineati, in attesa di una risposta dal team di Jake Paul.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tommy Fury è pronto ad affrontare Jake PaulTommy Fury è pronto ad affrontare Jake Paul