BoxeSport Da Combattimento

Tommy Fury: ecco perchè è saltato il match con Jake Paul

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Tommy Fury: ecco perchè è saltato il match con Jake Paul

Tommy Fury è stato costretto a ritirarsi dal suo incontro di boxe contro  Jake Paul, in programma per il 18 dicembre 2021 presso l’Amalie Arena di Tampa, in Florida.

Mentre inizialmente il motivo che aveva spinto Fury ad abbandonare non era stato dettagliato pubblicamente, il pugile inglese ha, ora, fornito un chiarimento a riguardo.

Fury, infatti, ha rilasciato un’intervista  ad Ariel Helwani rivelando di essere affetto da molteplici problemi medici, tra cui un’infezione batterica al torace e una costola rotta.

Tommy Fury: ho il cuore a pezzi

Tommy Fury ritiro

Sul suo profilo Twitter, Helwani, ha postato la dichiarazione ufficiale del team di Fury riassumendola con:”Tommy Fury è stato vittima di una costola rotta e di un’infezione respiratoria, come recita una dichiarazione rilasciata dal suo team

La dichiarazione in oggetto è la seguente:”Ho il cuore a pezzi per essere stato costretto a ritirarmi dal match contro Jake Paul a causa di un’infezione batterica alle vie respiratorie ed ad una costola rotta.

L’inizio del mio campo di allenamento stava andando incredibilmente e non mi sarei mai aspettato che qualcosa potesse frapporsi tra me ed una vittoria il 18 Dicembre.

Non ho parole per esprimere quanto sono deluso e spero che il combattimento possa essere riprogrammato per il prossimo anno. Voglio che questo match accada più di ogni altra cosa. Ora mi concentrerò a malincuore sul recupero e su una nuova data per il combattimento.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW