BoxeNews

Tommy Fury vs. Paul Bamba co-main event Mayweather vs. Deji

Tommy Fury vs. Paul Bamba co-main event Mayweather vs. Deji

Tommy Fury, il fratello del più noto Tyson, chiarisce il proprio futuro almeno per la boxe, svelando che il suo prossimo incontro è fissato a Dubai.

La star britannica dei reality, nonché fratellastro del campione dei pesi massimi Tyson Fury, è stato annunciato come co-main event della card Floyd Mayweather vs. Deji, che si terrà il 13

novembre alla Coca-Cola Arena di Dubai.

Fury combatterà contro il professionista Paul Bamba (5-2, 4 KO).

La Global Titans Fighting Series ha ufficializzato l’incontro lunedì dopo un primo resoconto dato da Boxing Scene.

 

Tommy Fury vuole emulare il fratello Tyson

Tommy Fury (8-0, 4 KO) ha combattuto lo scorso aprile, quando ha sconfitto Daniel Bocianski per decisione unanime in un incontro di sei round.

Recentemente era legato a due ingaggi di alto profilo contro la star della boxe YouTuber Jake Paul, ma entrambi gli incontri sono saltati.

Fury si è ritirato da un incontro con Paul nel dicembre 2021 a causa di un infortunio e di una malattia, e successivamente non ha potuto combattere contro Paul lo scorso agosto a New York per

problemi di visto.

Bamba invece gareggia a livello professionale dal gennaio 2021, nella sua ultima uscita, ha sconfitto Francisco Morales per ko al secondo round in uno show in Colombia.

L’evento del 13 novembre è caratterizzato da un incontro di esibizione di boxe tra l’imbattuto campione del mondo di quattro divisioni Mayweather e la star dei social media Deji.

tommy fury ph.facebook@fury