Ad imageAd image

Tommy Fury vs. Paul Bamba co-main event Mayweather vs. Deji

Alessandro Podio
Alessandro Podio
2 minuti di lettura
Tommy Fury vs. Paul Bamba co-main event Mayweather vs. Deji
Tommy Fury vs. Paul Bamba co-main event Mayweather vs. Deji

Tommy Fury, il fratello del più noto Tyson, chiarisce il proprio futuro almeno per la boxe, svelando che il suo prossimo incontro è fissato a Dubai.

La star britannica dei reality, nonché fratellastro del campione dei pesi massimi Tyson Fury, è stato annunciato come co-main event della card Floyd Mayweather vs. Deji, che si terrà il 13

- PUBBLICITA-

novembre alla Coca-Cola Arena di Dubai.

Fury combatterà contro il professionista Paul Bamba (5-2, 4 KO).

La Global Titans Fighting Series ha ufficializzato l’incontro lunedì dopo un primo resoconto dato da Boxing Scene.

 

Tommy Fury vuole emulare il fratello Tyson

Tommy Fury (8-0, 4 KO) ha combattuto lo scorso aprile, quando ha sconfitto Daniel Bocianski per decisione unanime in un incontro di sei round.

Recentemente era legato a due ingaggi di alto profilo contro la star della boxe YouTuber Jake Paul, ma entrambi gli incontri sono saltati.

Fury si è ritirato da un incontro con Paul nel dicembre 2021 a causa di un infortunio e di una malattia, e successivamente non ha potuto combattere contro Paul lo scorso agosto a New York per

problemi di visto.

Bamba invece gareggia a livello professionale dal gennaio 2021, nella sua ultima uscita, ha sconfitto Francisco Morales per ko al secondo round in uno show in Colombia.

L’evento del 13 novembre è caratterizzato da un incontro di esibizione di boxe tra l’imbattuto campione del mondo di quattro divisioni Mayweather e la star dei social media Deji.

tommy fury ph.facebook@fury

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
Lascia un commento