The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Toni Storm vuole lo SmackDown Women’s Championship

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Toni Storm vuole lo SmackDown Women’s Championship
Manuel Massa
Toni Storm vuole lo SmackDown Women’s Championship

Toni Storm, dopo tante aspettative, ha fatto finalmente il suo debutto, precedentemente annunciato, nell’ultimo episodio di Friday Night Smackdown. L’ex superstar di NXT ha così scaturito la gioia dei tanti fan presenti allo show.

Nel suo match di debutto, Toni ha affrontato Zelina Vega, battendola con facilità in pochi minuti. Durante l’incontro ha anche presentato la sua nuova finisher, chiamata Storm One, al contrario di quella utilizzata su NXT e chiamata Storm Zero. Dopo la vittoria, ha poi annunciato di puntare al titolo massimo, detenuto ora da Bianca Belair.

Toni Storm non ha paura di niente

Toni Storm è stata intervistata da Megan Morant dopo la sua vittoria, e ha rivelato le sue intenzioni, quelle di farsi strada fino ad arrivare a vincere lo Smackdown Women’s Championship:

“Beh, se leggi libri di storia… sono andato su NXT UK e sono arrivata in cima, sono andata ad NXT e sono arrivata in cima, e ora che sono a Friday Night SmackDown, sono pronta a salire quella grande scala che mi porterà allo SmackDown Women’s Championship. Aspettatevi di vedere grandi cose.”


Con un impressionante debutto nello show blu, dovremo aspettare e capire se Toni Storm riuscirà davvero ad arrivare al vertice della divisone femminile e ottenere una chance titolata contro Bianca Belair.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Toni Storm vuole lo SmackDown Women's ChampionshipSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!