NotizieMotocross

Tony Cairoli out dopo caduta al GP di Sardegna 2021 di MXGP

Tony Cairoli out dopo caduta al GP di Sardegna 2021 di MXGP

Tony Cairoli, il nove volte campione del mondo è rimasto fermo a terra per lunghissimi secondi prima di essere trasportato al centro medico del tracciato sardo. Dalle prime notizie pare che il fuoriclasse siciliano sia cosciente ed abbia il pieno movimento degli arti.

Sembrava si trattasse solo di una grande botta a terra, tuttavia, dopo un esame più approfondito, sembra che sia incappato in una frattura alla spalla, mentre per gli arti inferiori nessuna complicazione.

Tony Cairoli si è sbilanciato sulla sabbia

Tony Cairoli è purtroppo costretto a dare forfait per il GP di Sardegna. Solo qualche giorno fa Tony Cairoli aveva annunciato il ritiro dal Motocross a fine stagione, al termine di una carriera gloriosa e con ben nove titoli iridati in bacheca. Rimaneva però un ultimo obiettivo:

provare a dare l’assalto a quella decima corona per la quale si trovava pienamente in lotta nel Campionato in corso. Oggi, tuttavia, il sogno del siciliano sembra definitivamente tramontato.

Tony Cairoli out dopo caduta al GP di Sardegna 2021 di MXGP
Tony Cairoli out dopo caduta al GP di Sardegna 2021 di MXGP

Sulla sabbia di Riola, il centauro italiano si è sbilanciato durante un salto in discesa, cadendo bruscamente a terra. La sua KTM si è distrutta, con il manubrio completamente staccato dal resto della moto. Cairoli è rimasto disteso per diversi minuti, subito circondato dai soccorritori, prima di venire portato in ospedale in barella.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News