Sport Da CombattimentoNews

Tony Effe: Nessun rapper vuole salire sul ring con me

Tony Effe: Nessun rapper vuole salire sul ring con me

Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è un rapper di Roma classe 1991, membro della Dark Polo Gang.

Oltre alla musica, l’artista romano ha al suo attivo varie apparizioni in serie TV e produzioni cinematografiche di successo quali Viaggi di nozze” di Carlo Verdone, “Paparazzi” di Neri Parenti, “La storia siamo noi”,e il lavoro che lo rese più noto al grande pubblico, “Tutti per uno”, una miniserie andata in onda su Rai Uno nel 1999.

Tuttavia Tony possiede anche un talento sportivo che, forse, pochi conoscono e che è stato recentemente svelato da Giorgio Petrosyan, il più grande Kickboxer vivente, durante una sua intervista su Radio Deejay

Tony Effe: pugile alla ricerca di una sfida?

Petrosyan, infatti, ha rivelato, durante il programma radofonico Say Waaad, che Tony è in possesso di ottima tecnica pugilistica che allena già da molti anni.

Addirittura, nel recente passato, The Doctor, aveva considerato l’idea di organizzare un match di boxe tra Tony Effe ed un altro rapper o musicista, sulla falsa riga degli show organizzati dai fratelli Jake e Logan Paul in America.

Tuttavia il progetto si è arenato in quanto non si è riusciti ad individuare un avversario all’altezza della sfida

Tony Effe Petrosyan

Ieri l’artista ha ripreso la notizia sul suo profilo di Instagram, che conta 1 milione e 800mila followers, ribadendo la mancanza di colleghi muscisti pronti ad affrontarlo sul ring.

Stiamo assistendo all’inizio dell’era della Celebrity Boxe anche in Italia?

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News