MMASport Da Combattimento

Tony Ferguson affronterà Michael Chandler quest’anno?

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Tony Ferguson affronterà Michael Chandler quest’anno?

Tony Ferguson ha preso di mira sui social “Iron” Michael Chandler per un potenziale match nel periodo tra aprile e giugno.

L’ex campione Bellator è stato uno dei maggiori volti targati UFC del 2021 per via di un grande debutto contro Dan Hooker, un match per il titolo dei pesi leggeri contro Charles Oliveira e uno dei migliori scontri dell’anno con Justin Gaethje. Nonostante le sconfitte negli ultimi 2, Michael Chandler rimane ancora uno dei migliori fighter della categoria, ed è prossimo ad altri incontri importanti.

L’ex campione ad interim Tony Ferguson, con un tweet delle ultime ore, cerca di inserirsi tra i potenziali futuri piani di Chandler.

Il tweet di Tony Ferguson

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)

“Ecco la mia pu——la! Ehi Michael Chandler, il grande capo Dana White mi ha inoltrato il tuo messaggio nel quale dici che saresti pronto ad affrontarmi tra aprile e giugno. Stai cercando di ritardare la sculacciata che ti devo per essermi passato davanti. E’ stagione di lotta, co—–e! Tira fuori le p—e!”

Tony Ferguson ha disputato il suo incontro più recente lo scorso maggio a UFC 262, archiviando una sconfitta per mano di Beneil Dariush. Uno scontro con l’ex sfidante al titolo UFC sarebbe l’ideale per tentare di ribaltare un po’ la situazione nel ranking.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW