MMASport Da Combattimento

Tony Ferguson attacca Khamzat Chimaev sui social media

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Tony Ferguson attacca Khamzat Chimaev sui social media

Tony Ferguson ha recentemente risposto a uno degli ultimi tweet di Khamzat Chimaev, nel quale quest’ultimo provoca Colby Covington.

Il fighter russo naturalizzato svedese, negli ultimi giorni, ha iniziato a lanciare sfide a diversi nomi importanti nel mondo delle MMA. Uno degli ultimi nomi fatti da “Borz” sui social media è appunto quello di Colby Covington, e lo stesso Khamzat non ha esitato a provocarlo.

Ieri sera, però, l’ex campione ad interim dei pesi leggeri Tony Ferguson non si è trattenuto con le parole e ha attaccato sui social media il fighter ceceno, dopo che quest’ultimo si è definito un vero rappresentante degli Stati Uniti.

Il tweet di Tony Ferguson

“Ma che diavolo dici? Non riesci nemmeno a fare bene il taglio del peso, proprio come quel testone di Khabib. Resta seduto e taci, prima che io faccia di te la mia pu—na. Dov’eri quando la pandemia è cominciata?”

Khamzat Chimaev non ha ancora risposto a quanto scritto da Tony Ferguson ma, giudicando le sue recenti attività sui social media, potrebbe farlo presto.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW