Ad imageAd image

Tony Ferguson su DC: non ho mai barato come hai fatto tu

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Tony Ferguson su DC: non ho mai barato come hai fatto tu

Tony Ferguson come sempre senza peli sulla lingua ha deciso di rispondere ai commenti di Daniel Cormier che lo considera finito.

L’ex campione interim dei pesi leggeri UFC non ha proprio apprezzato l’opinione di Daniel Cormier nei suoi confronti. Ricordiamo che ‘DC’ ha detto che Tony è un combattente finito e che dovrebbe ritirarsi.

- PUBBLICITA-

Ferguson ha reagito in questo modo su ESPN “Lui e tutti gli addetti ai lavori che dicono che dovrei ritirarmi, è perché lo vogliono loro, vogliono vedermi come uno che si arrende. Ho già detto che mi ritiro quando lo decido io”.

Tony Ferguson attacca Daniel Cormier per l’episodio dell’asciugamano

Tony Ferguson si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa ricordando all’ex double champ di essersi aggrappato all’asciugamano per fare il peso a UFC 210, evento in cui ha difeso il titolo dei massimi leggeri contro Anthony Johnson.

Tony ha detto esplicitamente “Io non ho mai barato come hai fatto tu DC per cercare di mantenere il titolo. Non devi rompere le scatole alle persone che lavorano duramente. Non iniziare con queste str*****e”.

Tony Ferguson conclude “Io amo questa organizzazione, loro sanno che possono contare su di me. Io continuerò ad aiutare la UFC, nonostante i commentatori come DC vogliono che faccia altro”.

Per il momento non c’è stata alcuna risposta da parte di Daniel Cormier. ‘El Cucuy’ è focalizzato a migliorare ancora di più come fighter, si sente ancora al top della forma fisica e mentale e ha ribadito che è sicuro che il meglio deve ancora venire.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento