MMASport Da Combattimento

Tony Ferguson: la sua reazione all’uscita dall’ospedale

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Tony Ferguson: la sua reazione all’uscita dall’ospedale

Tony Ferguson stava combattendo un buon match contro Michael Chandler nellla main card di UFC 274.

Il primo round si era concluso in una sostanziale parità con entrambi i fighter capaci di portare a segno colpi validi ed il veterano UFC aveva messo in mostra una forma decisamente migliore di quella delle sua ultime sfortunate prestazioni.

Tuttavia nei primi scambi della seconda ripresa, Michael Chandler ha portato un calcio forntale diretto al mento di Ferguson che è crollato al tappeto esanime faccia in avanti, come mai gli era successo prima.

Tony Ferguson: tornerò

La dinamica del KO e la reazione del Cucuy che, pur rialzatosi appariva evidentemente scosso, hanno destato preoccupazione e Ferguson è stato l’unico lottatore della serata trasportato in ospedale, come confidato da Dana White durante la conferenza post-evento.

Fortunatamente gli esami effettuati hanno fornito esito negativo e, una volta dimesso, Tony Ferguson, è sembrato non aver perso lo spirito combattivo.

Appena dimesso, El Cucuy ha postato nelle storie del suo profilo Instagram “Tornerò”, poi, tramite Twitter si è congratulato con Michael Chandler per l’ottima prestazione ed ha ringraziato i fans di Phoenix che gli hanno regalato delle ottime sensazioni.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tony Ferguson: la sua reazione all'uscita dall'ospedale
Tony Ferguson: la sua reazione all'uscita dall'ospedale