MMASport Da Combattimento

Tony Ferguson riflette sul KO subito a UFC 274

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Tony Ferguson riflette sul KO subito a UFC 274

Tony Ferguson ha, purtroppo, ormai accumulato ben 4 sconfitte consecutive nel suo record UFC dopo essere rimasto imbattutto e vincente per anni.

Il fighter americano ha perso solo con opponenti appartenenti al top della categoria dei pesi leggeri e, fino al weekend scorso, non era comunque mai stato messo KO.

Michael Chandler, invece, nel secondo round del loro match a UFC 274 lo ha centrato con un preciso calcio frontale la menTO che lo ha fatto crollare al tappeto faccia in avanti destando anche alcune preoccupazioni.

Ieri El Cucuy ha condiviso alcune riflessioni sull’accaduto.

Tony Ferguson: pauroso non ricordare nulla

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @TonyFergusonxt (@tonyfergusonxt)

In un lungo post su Instagram nel suo classico stile costellato di emojis, Tony Ferguson ha ammesso che il calcio preso in pieno viso gli ha procurato una perdita della memoria che non gli permette di ricordare nulla dall’inizio del round all’arrivo in ambulanza.

Tale circostanza lo ha piuttosto spaventato ma, per fortuna, a oggi, non ha subito gravi danni e continua ad avere soltanto alcune emicranie mattutine.

Dopo aver fatto i complimenti a Michael Chandler per l’ottima prestazione, il lottatore di origine messicana si è ripromesso di non abbassare più la guardia in futuro e di lavrare sugli errori commessi per tornare al meglio

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tony Ferguson riflette sul KO subito a UFC 274
Tony Ferguson riflette sul KO subito a UFC 274