MMASport Da Combattimento

Tony Ferguson risponde alle critiche di Rogan e Cormier

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Tony Ferguson risponde alle critiche di Rogan e Cormier

Tony Ferguson ha recentemente affrontato nella gabbia della federazione con base a Las Vegas Michael Chandler in quel di UFC 274 rimediando una pesante sconfitta per KO nella seconda ripresa del match. Durante lo scontro con “Iron” il fighter statunitense ha ricevuto commenti sprezzanti da parte del team di commento composto da Joe Rogan Daniel Cormier, proprio a tali parole ha voluto rispondere l’atleta.

Tony Ferguson e le sue parole

“The Cucuy” è intervenuto sulla questione in una recente intervista concessa ai microfoni di Submission Radio. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

“Faccio sempre parlare per me Jon Anik ma a Rogan e Cormier non dispiace prendermi in giro. Sono l’unica persona che ha detto no al podcast di Joe. Ho avuto le mie ragioni. Ho molto rispetto per lui e per quello che ha fatto per questo sport e per sé stesso. Ma non sono il suo miglior amico. Stessa cosa con Cormier.” Ha detto Tony Ferguson.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tony Ferguson risponde alle critiche di Rogan e Cormier Tony Ferguson risponde alle critiche di Rogan e Cormier