MMASport Da Combattimento

Tony Ferguson sfida Conor McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Tony Ferguson sfida Conor McGregor

Tony Ferguson sembra stia rivisitando una vecchie faida.

L’ex campione dei pesi leggeri ad interim UFC ha preso di mira Conor McGregor giovedì sera sfidando la superstar irlandese su Instagram.

In una serie di post, infatti, Ferguson ha citato McGregor con la sua famigerata battuta, “Dove sei McNuggets!?!” Tony Ferguson, inoltre, ha anche accennato al fatto che che sussistano ancora “affari incompiuti” tra di loro .

Di seguito vi presentiamo i post in questione tratti da Instagram

Tony Ferguson: i post di sfida a McGregor

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @TonyFergusonxt (@tonyfergusonxt)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @TonyFergusonxt (@tonyfergusonxt)

Tony Ferguson non combatte dal maggio 2021. Attualmente ha inanellato una serie di tre sconfitte consecutive contro Justin Gaethje, Charles Oliveira e, più recentemente, Beneil Dariush.

La striscia negativa è arrivata dopo un’impressionante serie di 12 vittorie consecutive che, purtroppo per lui, non si sono, però, mai concretizzate in una chance reale di combattere per il titolo dei pesi leggeri UFC.

McGregor, alle prese con la convalescenza dopo l’operazione alla gamba, e con alcuni problemi legali, non ha, al momento, risposto alla provocazione.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tony Ferguson sfida Conor McGregor Tony Ferguson sfida Conor McGregor