MMASport Da Combattimento

Tony Ferguson vs Beneil Dariush nei piani di UFC 262

Dal nostro partner: FIGHT

Tony Ferguson vs Beneil Dariush nei piani di UFC 262

Tony Ferguson, l’ex UFC Interim Lightweight Champion, non ha avuto affatto un 2020 positivo in risultati. Nonostante quello in cui ha perso il titolo ad interim contro Justin Gaethje sia stato il match della serata a UFC 249, il vincitore di The Ultimate Fighter 13 ha subito successivamente un’altra sconfitta, a UFC 256 per mano di Charles Oliveira.

Il ritorno di Ferguson sembra essere all’orizzonte, e a confermarlo è la notizia riportata nelle ultime ore: “El Cucuy” potrebbe avere un match contro Beneil Dariush a UFC 262.

Alcune persone interne alla promotion hanno riportato questo aggiornamento a MMA Junkie, ma i contratti non sono stati ancora finalizzati.

Tony Ferguson e Beneil Dariush: gli incontri più recenti dei due fighter

Come già detto, Ferguson ha alle spalle una striscia di due sconfitte consecutive, la cui più recente per mano di Charles Oliveira, che ha vinto per decisione unanime.

Dariush è il n°9 della categoria Lightweight e sta percorrendo la miglior fase della sua carriera, con una serie di vittorie consecutive iniziata alla fine del 2018.
Il fighter iraniano naturalizzato statunitense ha combattuto nella Fight Night del 6 febbraio scorso, sconfiggendo Carlos Diego Ferreira per decisione non unanime in quello che è stato riconosciuto come incontro della serata.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tony Ferguson vs Beneil Dariush nei piani di UFC 262Tony Ferguson vs Beneil Dariush nei piani di UFC 262