MMASport Da Combattimento

Tony Ferguson vs Beneil Dariush ufficiale per UFC 262

Dal nostro partner: FIGHT

Tony Ferguson vs Beneil Dariush ufficiale per UFC 262

Tony Ferguson vs Beneil Dariush è ufficiale per UFC 262. La notizia è stata riportata dal sito MMAJunkie.com che ha annunciato altresì data e luogo. L’evento si terrà il prossimo 15 maggio al Toyota Center di Houston, in Texas.

Tony Ferguson alla prova del nove

Ferguson (25-5) è chiamato ad una prova di forza volta ad invertire il trend negativo che lo ha visto uscire sconfitto negli ultimi due incontri. “El Cucuy” ha perso ad UFC 249 contro Justin Gaethje (match valido per il titolo ad interim dei pesi leggeri). Lo scorso dicembre il fighter 37enne ha incassato una sconfitta netta contro Charles Oliveira ad UFC 256, con il brasiliano che ha vinto dominando il match e portando a casa una vittoria per decisione unanime.

Avversario dell’ex campione ad interim di categoria sarà Beneil Dariush (20-4). Teammate di Marvin Vettori, Dariush è un fighter iraniano 31enne che viene da sei vittorie consecutive. L’ultima affermazione per split decision contro Diego Ferreira ha permesso al classe 1989 di scontrarsi con un fighter come Ferguson, che pur in striscia negativa resta un fighter pericoloso.

Si preannuncia una sfida interessante tra atleti fortissimi in entrambe le fasi. Una vittoria rilancerebbe Ferguson, che in caso contrario potrebbe rischiare grosso, in considerazione dell’età. In caso di vittoria del fighter iraniano potrebbero aprirsi scenari a lui interessanti in virtù della striscia di vittorie consecutive.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tony Ferguson vs Beneil Dariush ufficiale per UFC 262Tony Ferguson vs Beneil Dariush ufficiale per UFC 262