MMASport Da Combattimento

Tony Ferguson vs Charles Oliveira: chi ha vinto ad UFC 256?

Dal nostro partner: FIGHT

Tony Ferguson vs Charles Oliveira: chi ha vinto ad UFC 256?

Tony Ferguson e Charles Oliveira si sono dati battaglia nel co-main event di UFC 256, in diretta dallo UFC APEX di Las Vegas, Nevada. Ecco chi ne è uscito vincitore!

Tony Ferguson vs Charles Oliveira

Scontro al vertice della Lightweight division tra il #3 e #7 del ranking. “El Cucuy” è tornato nell’ottagono dopo la rovinosa sconfitta che gli è costata il titolo ad interim ma, ancor più importante, la sfida con Khabib Nurmagomedov, sfumata per ben cinque volte e che i fan hanno atteso per lungo tempo. Con Khabib ora apparentemente ritirato, anche se non ancora in maniera ufficiale, anche Oliveira voleva sfruttare la sua striscia di 7 vittorie di fila per aggiungersi alla discussione attorno alla tanto desiderata cintura. Lo scontro ha visto il BJJ stellare del brasiliano scontrarsi con il 10th planet jiu-jitsu di Ferguson, e il match non ha tradito le aspettative.

A vincere la contesa contro ogni aspettativa è “Do Bronx” Charles Oliveira, che sconfigge Tony Ferguson per decisione unanime. Tutti e 3 i giudici hanno valutato un punteggio totale di 30-26. Il brasiliano ha dominato il match con un ground control time superiore ai 10 minuti, facendo valere una superiorità nel grappling. Vittoria importantissima in ottica ranking per Oliveira

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tony Ferguson vs Charles Oliveira: chi ha vinto ad UFC 256? Tony Ferguson vs Charles Oliveira: chi ha vinto ad UFC 256?