The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Tony Khan: cosa ne pensa della collaborazione tra WWE ed NJPW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alex Bruno

Le voci secondo cui, per merito di Nick Khan, si stia avvicinando sempre di più una collaborazione tra WWE ed NJPW non sono di certo passate inosservate, tanto che atleti come Tama Tonga ne hanno cavalcato l’onda a modo loro. Tali speculazioni sono anche giunte alle orecchie di Tony Khan, presidente dell’AEW, che ha pensato bene di parlare di tali speculazioni in un video in compagnia di Tony Schiavone su Twitter ed Instagram.

Quali sono i pareri di Tony Khan?

 

Il patron dell’All Elite Wrestling, rivolgendosi a Nick Khan, ha detto che se ha davvero parlato con la New Japan Pro Wrestling deve aver fatto molto, così come lui stesso nelle ultime due settimane ha portato Ren Narita, Rocky Romero Yuji Nagata in federazione, così come ha ospitato la difesa dell’IWGP United States Championship oltre ad avere dei piani per i wrestler la federazione nipponica almeno per la divisione statunitense.

Nonostante ciò, Tony ha ricordato a Nick che nel mondo del wrestling ci può essere spazio per un solo Khan ed è lui stesso, per poi augurargli divertirsi con il suo show concludendo con un emblematico “ci vediamo a Dynamite”.

Tra l’altro, per la prima volta, nel suddetto post è stata esplicitamente taggata la federazione di Stamford. Che qualcosa bolli in pentola per davvero? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!