Tony Khan criticato duramente da Eric Bischoff

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura
Tony Khan criticato duramente da Eric Bischoff

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Manuel Massa
Tony Khan criticato duramente da Eric Bischoff

- PUBBLICITA-
Tony Khan criticato duramente da Eric Bischoff

Tony Khan non sta vivendo sicuramente uno dei periodi più facili, e ora sono arrivate altre critiche nei suoi confronti, questa volta da parte di Eric Bischoff.

Tutto il mondo del Pro-Wrestling osserva con grande attenzione il prodotto offerto dalla All Elite Wrestling, ma il suo presidente, dopo le voci che riportano del malumore di alcuni atleti nei suoi confronti, ora è stato criticato per le decisioni sul booking.

Eric Bischoff si è infatti espresso senza problemi su TK, affermando di non vederlo in grado di competere con la WWE.

 

Tony Khan, grandi problemi nel booking?

Durante il podcast SHAK Wrestling, Eric Bischoff ha affermato che la AEW potrebbe essere una vera alternativa alla WWE, se solo Tony Khan prendesse delle migliori decisioni:

“La AEW è un’alternativa alla WWE, ma il problema è il punto di vista di Tony Khan. Tony, svegliati, tu non sei la concorrenza. Non avete guadagnato nessuna quota di mercato, il vostro pubblico non sta crescendo e non c’è nemmeno un confronto in termini di prospettiva finanziaria. In che modo siete competitivi? Se non state conquistando quote di mercato e non ci possono essere paragoni dal punto di vista dei ricavi, questo la fine del suo discorso sulla concorrenza.

Non ha grande creatività. Mi viene in mente la ECW e la scena indie, si sta organizzando come farebbe un quattordicenne che ha un sacco di giocattoli. Ma non vedo una storia dietro”

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!