The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Tony Khan pensa che AEW Double or Nothing sia il miglior PPV

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Tony Khan pensa che AEW Double or Nothing sia il miglior PPV

Tony Khan non ha mai nascosto la presenza di una vera competizione tra la AEW e la WWE. Quest’anno Vince McMahon ha portato WrestleMania al Raymond James Stadium per due notti di puro spettacolo, ma nonostante questo Khan crede che l’evento Double or Nothing abbia battuto The Showcase of the Immortals.

Probabilmente in pochi si aspettavano che uno dei leader delle due principali federazioni si sbilanciasse in questo modo, ma come sappiamo il mondo del Pro-Wrestling è altamente imprevedibile e pieno di sorprese!

Tony Khan non ha dubbi su quale sia il miglior PPV

Parlando su Pardon My Take, il leader AEW ha lanciato un’audace dichiarazione, rivelando che, a suo avviso, il PPV Double or Nothing abbia battuto il più grande spettacolo dell’anno firmato WWE, WrestleMania. Ecco le sue parole:

Ve lo dico, Double or Nothing secondo me è stato migliore (di WrestleMania NDR). Mi è piaciuta molto WrestleMania quest’anno, avevano nuovamente i fan e tutti hanno dato il massimo. Quest’anno ho pensato fossero entrambi buoni spettacoli, ma ho anche pensato che Double or Nothing quest’anno fosse eccezionale ed è stato il miglior spettacolo di wrestling dell’anno. E anche lo scorso anno, durante la pandemia, ha dato un calcio a WrestleMania. Non ci sono dubbi, Double or Nothing è stato uno spettacolo migliore.

La WWE e la AEW sono destinate a confrontarsi per tantissimo tempo, con Vince McMahon che adesso ha un rivale degno di nota. Ora bisogna capire se i fan daranno ragione a Tony Khan oppure se vedranno la sua dichiarazione come troppo azzardata.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Tony Khan pensa che AEW Double or Nothing sia il miglior PPVSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!