The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Tony Khan spiega perché la AEW non ha usato il ThunderDome

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Tony Khan spiega perché la AEW non ha usato il ThunderDome

Tony Khan ha visto la sua creatura, la All Elite Wrestling, raccogliere sempre più consensi tra gli appassionati della disciplina e gli addetti ai lavori anche in un periodo non facile come quello attuale condizionato da una pandemia. L’assenza del pubblico sugli spalti è stata superata con l’utilizzo dei wrestler a bordo ring, fino a quando non è stato possibile far tornare le persone in presenza. Un modo diverso da quello utilizzato dalla federazione con base a Stamford.

Tony Khan e le sue spiegazioni

Infatti la WWE ha cominciato ad utilizzare l’ormai celebre ThunderDome permettendo ai fan di far sentire la loro presenza virtualmente negli show proposti. Invece la AEW ha deciso di adottare una strategia diversa e proprio il presidente ne ha voluto spiegare i motivi nel corso di un’intervista concessa a UPI. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Non volevo avere un videowall e mi sono rifiutato quando mi è stato proposto di farlo. L’idea è buona e la WWE l’ha realizzata, ma non era quello che volevo fare. Lo rispetto perché è buono ed economico ma volevo trovare un modo per fare gli show per i fan ogni settimana. Ed i fan al Daily’s Place ci hanno supportato. Abbiamo creato una sorta di show con un pubblico settimanale. Ne sono davvero orgoglioso.

Tony Khan è quindi più che soddisfatto della scelta fatta e sembra che il futuro per la promotion di Jacksonville sia più che roseo. Per scoprire cosa succederà non resta che continuare a seguire le puntate settimanali nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Tony Khan spiega perché la AEW non ha usato il ThunderDomeSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!