The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Tony Khan svela la reazione della NJPW al promo verso la WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Tony Khan ha fatto parlare di sé per il suo deciso promo verso la WWE e la possibile alleanza con la NJPW. Ecco la reazione della compagnia giapponese.

Il promo pubblicato prima dell’episodio di Dynamite dello scorso venerdì ha lasciato un segno che non andrà via per molto tempo. Le stoccate verso Nick Khan, braccio sinistro di Vince McMahon e uomo indicato come il delegato alle negoziazioni con la NJPW, sono state oggetto di analisi dai critici. A questo proposito è giunta la reazione della dirigenza giapponese.

Tony Khan sul suo promo: “La NJPW era d’accordo”

Durante la conferenza stampa post-Double Or Nothing, il Presidente AEW ha voluto precisare che non avrebbe mai fatto quel promo senza il benestare della controparte giapponese:

Ho parlato con la New Japan e ho chiesto loro se fosse una bella idea e hanno risposto positivamente. Abbiamo molti impegni con la NJPW, chiunque è benvenuto se si tratta di dialogare tra compagnie. Noi continueremo ad andare avanti, c’è tanto da fare assieme e non vedo l’ora di farle.

Nel mondo del wrestling tutto può cambiare brevemente, vedremo cosa succederà in futuro tra Tony Khan e la WWE. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!