MotoriNews

Toprak Razgatlioglu: dal 2024 sarà in MotoGP?

Toprak Razgatlioglu: dal 2024 sarà in MotoGP?

Toprak Razgatlioglu ha confermato che correrà in WorldSBK anche per il 2023, ma per Paul Denning si possono spalancare le porte della MotoGP.

Paul Denning manager del team Pata Yamaha With Brixx, Scuderia ufficiale della casa di Iwata nel mondiale Superbike è sollevato dal fatto che l’attuale campione del mondo correrà con loro anche nella prossima stagione, ma è altrettanto convinto (e preoccupato) che il pilota turco sbarcherà in MotoGP una volta scaduto il contratto.

Razgatlioglu e il suo manager Kenan Sofoglu non hanno mai nascosto il loro interesse di lasciare il campionato delle derivate di serie per provare a fare fortuna nel circuito della MotoGP, ma allo stesso tempo hanno anche affermato di puntare esclusivamente ad un team ufficiale.

Con le scadenze dei contratti di Razgatlioglu nel team WorldSBK e di Franco Morbidelli nel team Yamaha ufficiale di MotoGP alla fine del 2023, il team manager Paul Denning è convinto che questa situazione porterà al cambio di categoria de campione del mondo 2021.

Toprak Razgatlioglu, secondo il team manager Denning, andrà in MotoGP nel 2024

Toprak Razgatlioglu potrebbe realmente passare nel motomondiale al partire dal 2024.

Il manager del team Pata Yamaha With Brixx, squadra ufficiale della casa di Iwata, Paul Denning, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del futuro del suo pilota:

Quello che ho imparato da Kenan e Toprak è che non dicono bugie. Mai! Se dicono che c’è interesse per la MotoGP ma solo un team ufficiale è possibile, quella non è una tattica. Non è un gioco. Dalla fine del 2023 sarà un pilota libero e potrà fare quello che vuole. Forse un altro costruttore della MotoGP busserà alla porta. Per lui è meglio così perché si sta godendo il Mondiale Superbike e avrà più opportunità a fine 2023“.

Dunque aspettiamoci di vedere un Toprak Razgatlioglu sempre combattivo per il mondiale Superbike anche nel 2023 facendo attenzione al mercato del prossimo anno in cui potremmo vedere degli interessanti cambi di categoria.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News