The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Total Bellas: la serie non sarà rinnovata?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Dopo 6 stagioni Total Bellas, il reality show delle Bella Twins, potrebbe non essere rinnovato. L’annuncio è stato dato dalle stesse Hall Of Famer WWE.

Buona parte del successo delle Bella Twins nell’ultimo periodo è dovuto al reality show made in WWE che ha visto la luce nel 2016. In una recente intervista per ET Online, le due sorelle hanno annunciato che potrebbero abbandonare lo show in futuro. Dietro questa decisione diverse dinamiche che hanno portato alla fine della serie.

The Bella Twins: addio a Total Bellas?

Le note vicissitudini familiari, le nascite delle due bimbe e la scadenza del contratto di Daniel Bryan con la WWE hanno influenzato non poco sulla possibilità di portare avanti il progetto. Secondo quanto svelato da Nikki e Brie non c’è il desiderio di far crescere i figli con le telecamere attorno ancora per molto. A questo va aggiunta la poca pazienza di Daniel Bryan nel farsi registrare nella sua vita privata.

A confermare la voce ci ha pensato anche Dave Meltzer il quale ha scoperto altri dettagli importanti:

Ho saputo che E! Entertainment non vuole rinnovare per un’altra stagione quindi tutto torna. La serie non è ufficialmente chiusa ma i segnali sono inequivocabili. Molto dipendeva dal futuro di Daniel Bryan in WWE. Questa cosa era nell’aria da diversi mesi.

Vedremo, quindi, quando giungerà la chiusura definitiva di Total Bellas, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutte le novità.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!