Formula 1Motori

Toto Wolff: “Compromessa la fede di Hamilton nella F1”

Toto Wolff: "Compromessa la fede di Hamilton nella F1"

Toto Wolff, team principal della Mercedes, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il prolungato silenzio stampa del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, il quale, in seguito alla sconfitta ai danni di Max Verstappen nella lotta al titolo iridato di F1, non ha più rilasciato dichiarazioni di alcun tipo, non solo tramite i media, ma anche sui suoi profili social ufficiali.

Wolff: difficile parlare quando non si ha più parole

Per Toto Wolff non è difficile credere che il suo pupillo sia estremamente deluso dal trattamento riservatogli: “Hamilton resta in silenzio perché non ha parole: è veramente difficile andare avanti quando senti compromessa la tua fede nello sport. Sono rimasto in contatto con lui, si sta prendendo del tempo per metabolizzare il tutto, dobbiamo avere pazienza“.

Le parole di Wolff sono importanti per capire lo stato d’animo di Hamilton, ma non aiutano ancora a capire se le voci riguardo un suo possibile ritiro dal mondo della F1 siano effettivamente da prendere in reale considerazione o meno.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News