MotoriFormula 1

Toto Wolff: le performance della Mercedes sono inaccettabili

Toto Wolff: le performance della Mercedes sono inaccettabili

Toto Wolff ha dichiarato che il recente stato di forma della Mercedes è inaccettabile se vuole battere la Red Bull in questa stagione di Formula 1.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Toto Wolff

Toto Wolff, Team Principal della Mercedes, ha dichiarato che la Mercedes non sta dando il massimo in questo momento e che lo stato di forma è assolutamente inaccettabile. Ricordiamo che, dopo le difficoltà patite nel GP di Monaco, la scuderia anglo-tedesca ha concluso il GP dell’Azerbaijan con Valtteri Bottas 11° e Lewis Hamilton 16° dopo la ripartenza non portando a casa nemmeno 1 punto.

Il manager austriaco ha dichiarato:Ci sono tanto cose che non stanno andando bene come negli anni scorsi. Non stiamo dando il massimo, non siamo riusciti a trovare la quadratura giusta per quanto riguarda sia le Qualifiche che la gara; dobbiamo migliorare, vorrei che tutto tornasse alla normalità nel più breve tempo possibile, altrimenti non saremo in grado di competere per il Campionato. Non possiamo perdere ulteriori punti come fatto in Azrbaijan ed a Monaco, è assolutamente inaccettabile da parte nostra.

Alla domanda se queste ultime settimane siano state la più dure che lui abbia mai passato, Toto Wolff ha risposto: “Assolutamente, sono state durissime. Un po’ la sfortuna di Valtteri Bottas nel GP di Monaco con un pit-stop che alla fine è durato 36 ore, un po’ la mancanza di performance generali nel GP dell’Azerbaijan dobbiamo assolutamente riprenderci. Non è accettabile portare un macchina a non performare dopo un pit-stop, perdiamo troppi secondi e non possiamo permettercelo.”

Parlando poi della gara di Lewis Hamilton, Toto Wolff ha aggiunto: Sia noi che lui siamo distrutti per come è successo; aveva il podio in tasca e poi è letteralmente sfumato. Dobbiamo essere i migliori e non stiamo dando il pacchetto più competitivo possibile ai nostri piloti; siamo frustrati non tanto per quanto successo alla ripartenza ma per l’insieme che non incontra le nostre aspettative.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News