IndoorNews

Trampoline World Cup 2021: La preview

Trampoline World Cup 2021: come e quando si svolgerà

La Trampoline World Cup 2021 verrà disputata questo weekend al Centro sportivo San Filippo di Brescia, in Lombardia, dove si sfideranno i migliori atleti e le migliori atlete di 25 Nazioni. Grazie a questa competizione, Brescia diventa per la terza volta la capitale internazionale del Trampolino Elastico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federginnastica (@federginnastica)

Trampoline World Cup 2021: i ginnasti che parteciperanno

Il Trampoline World Cup 2021, che andrà in scena dal 4 al 5 giugno, sarà fondamentale per i partecipanti, i quali avranno l’opportunità di qualificarsi per i Giochi Olimpici di Tokyo 2021. La competizione vedrà sfidarsi  i migliori atleti e le migliori atlete di 25 Nazioni in gare individuali e syncro, entrambe valide per la conquista di punti nella classifica finale del circuito internazionale.

Inoltre, la gara, promossa dalla Federazione Ginnastica d’Italia e patrocinata dalla Loggia e dalla Regione Lombardia, vedrà impegnati ginnasti del calibro di Flavio Cannone, caporal maggiore dell’Esercito Italiano, il quale ha partecipato a tre Giochi Olimpici e per lungo tempo è stato tra i migliori venti di sempre ,oltre ai 16 titoli italiani assoluti in carriera, insieme con Dario Aloi, Samuele Patisso Colonna, Isabella Murgo (Milano 2000) e Marco Lavino (ASDG Brindisi), nonché di numerosi vincitori di medaglie a Rio 2016 e al Mondiale di Baku. Le prime delegazioni sono arrivate a destinazione già oggi, 1° giugno, anche se la competizione inizierà venerdì con le qualificazioni individuali.

Qui di seguito vi sono il programma e le registrazioni nominative per il Trampoline World Cup 2021:

Programma

Registrazioni Nominative

Per il solo territorio italiano, le finali di sabato 5 sarà possibile guardarle dalle 14.30 fino alle 17.15  sul canale Youtube della Federginnastica. Inoltre, l’evento si svolgerà a porte chiuse nel rispetto dei protocolli anti COVID-19.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Trampoline World Cup 2021: La previewSeguici su Google News