The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Trampoline World Cup 2021: La preview

Ecco tutte le informazioni sull'imminente mondiale di Trampolino Elastico

La Trampoline World Cup 2021 verrà disputata questo weekend al Centro sportivo San Filippo di Brescia, in Lombardia, dove si sfideranno i migliori atleti e le migliori atlete di 25 Nazioni. Grazie a questa competizione, Brescia diventa per la terza volta la capitale internazionale del Trampolino Elastico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federginnastica (@federginnastica)

Trampoline World Cup 2021: i ginnasti che parteciperanno

Il Trampoline World Cup 2021, che andrà in scena dal 4 al 5 giugno, sarà fondamentale per i partecipanti, i quali avranno l’opportunità di qualificarsi per i Giochi Olimpici di Tokyo 2021. La competizione vedrà sfidarsi  i migliori atleti e le migliori atlete di 25 Nazioni in gare individuali e syncro, entrambe valide per la conquista di punti nella classifica finale del circuito internazionale.

Inoltre, la gara, promossa dalla Federazione Ginnastica d’Italia e patrocinata dalla Loggia e dalla Regione Lombardia, vedrà impegnati ginnasti del calibro di Flavio Cannone, caporal maggiore dell’Esercito Italiano, il quale ha partecipato a tre Giochi Olimpici e per lungo tempo è stato tra i migliori venti di sempre ,oltre ai 16 titoli italiani assoluti in carriera, insieme con Dario Aloi, Samuele Patisso Colonna, Isabella Murgo (Milano 2000) e Marco Lavino (ASDG Brindisi), nonché di numerosi vincitori di medaglie a Rio 2016 e al Mondiale di Baku. Le prime delegazioni sono arrivate a destinazione già oggi, 1° giugno, anche se la competizione inizierà venerdì con le qualificazioni individuali.

Qui di seguito vi sono il programma e le registrazioni nominative per il Trampoline World Cup 2021:

Programma

Registrazioni Nominative

Per il solo territorio italiano, le finali di sabato 5 sarà possibile guardarle dalle 14.30 fino alle 17.15  sul canale Youtube della Federginnastica. Inoltre, l’evento si svolgerà a porte chiuse nel rispetto dei protocolli anti COVID-19.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento