NascarMotori

Travis Pastrana correrà nella Truck Series a Daytona

Travis Pastrana correrà nella Truck Series a Daytona

Travis Pastrana correrà nella gara inaugurale della NASCAR Truck Series a bordo del Chevrolet del Team Niece Motorsports.

Il leggendario stuntmen e pilota di motocross Travis Pastrana, oltre a provare la qualificazione alla Daytona 500 della NASCAR per il Team 23XI Racing correrà anche nella NASCAR Truck Series il 17 Febbraio, 48 ore prima della gara inaugurale della Cup Series.

Ad annunciarlo è stato il Team Niece Motorsports che, oltre a Pastrana, punta a correre l’intera stagione della Truck Series con piloti come Ross Chastain e Chad Chastain ma anche Bayley Currey e molti altri.

Non si tratterà della sua prima volta a bordo di un mezzo della Truck Series, avendo già corso per 5 volte nel Campionato ed avendo ottenuto come massimo piazzamento il 15° posto a Las Vegas.

Le dichiarazioni di Travis Pastrana in vista della gara della Truck Series di Daytona

Lo stesso Travis Pastrana ha dichiarato: “Ho avuto la fortuna di lavorare con Niece Motorsports già molte volte e per questo devo ringraziarli dell’enorme opportunità presentatami; volevo assolutamente vivere la settimana di Daytona più appieno possibile e perciò non potrei essere più contento di correre con loro grazie al supporto di WWEX Racing in questa mia prima avventura nella Truck Series. Conosco Cody Efaw fin dal mio esordio in NASCAR Xfinity Series proprio qui a Daytona: mi qualificai 3° ma arrivai 10°, feci anche un testacoda dopo la linea del traguardo.”

Lo stesso Cody Efaw, General Manager di Niece Motorsports, ha dichiarato: “Sarà una grande stagione per la nostra squadra; guardiamo con ottimismo all’intera stagione ed avere Travis Pastrana nel nostro mezzo per la Truck Series ci rende veramente entusiasti. Porta sempre una ventata di ottimismo ed energia ed è per me un onore continuare a lavorare con lui; la stagione 2023 sarà per noi molto importante, vogliamo fare bene ed abbiamo Ross Chastain che ci permetterà di farlo.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da travispastrana (@travispastrana)