I New York Jets hanno firmato Trevor Siemian come nuovo QB della franchigia.
La formazione newyorkese, dopo aver perso Aaron Rodgers per infortunio fino alla fine della stagione, si sta affidando di nuovo a Zach Wilson come titolare e ha deciso di ampliare il proprio reparto con l’ex giocatore dei Chicago Bears.
Per il regista proveniente da Northwestern University è la seconda esperienza nella Grande Mela dopo essere stato parte dei Jets nel 2019.
I New York Jets prendono di nuovo Trevor Siemian nel loro roster
Trevor Siemian farà ritorno ai New York Jets dopo quattro anni a causa dell’emergenza nel ruolo di QB che la formazione biancoverde sta affrontando in questo momento.
Con Aaron Rodgers fuori dai giochi fino a fine anno, Zach Wilson si è ripreso giocoforza il ruolo di titolare della squadra con Tim Boyle come riserva, ma con il ritorno di Trevor Siemian in squadra la depth chart, almeno per il ruolo di QB2, potrebbe subire delle variazioni.
Dopo essere partito titolare ai Denver Broncos nel periodo 2016-2017 ha girovagato nella NFL come riserva finendo anche a New York, sponda Jets, e partendo titolare in una partita al posto di Sam Darnold, anche se un grave infortunio al ginocchio aveva già chiuso la sua esperienza nella Grande Mela.
I New York Jets, dopo aver vinto al debutto contro i Buffalo Bills, hanno perso le ultime due partite e ora hanno un record di 1-2. La loro prossima gara sarà contro i Kansas City Chiefs nel posticipo della Domenica per la Week 4.
Jets are planning to add to their QB room: Veteran QB Trevor Siemian is signing with the Jets, pending a physical, per sources.
— Adam Schefter (@AdamSchefter) September 26, 2023