MMASport Da Combattimento

Trevor Wittman coach del 2021 secondo MMA Junkie

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Trevor Wittman coach del 2021 secondo MMA Junkie

Trevor Wittman è stato scelto dalla testata giornalistica MMA Junkie come miglior coach di MMA dell’anno 2021. Il quarantasettenne ha avuto un anno incredibile sotto il profilo lavorativo con i suoi atleti che hanno disputato sei match in UFC uscendone sempre con il braccio alzato.

COACH DELL’ANNO 2021 TREVOR WITTMAN

L’anno per Trevor inizia alla grande con la difesa del titolo di Kamaru Usman a UFC 258 ai danni di Gilbert Burns per tko. Prosegue due mesi più tardi, ad Aprile, con ancora protagonista Usman che questa volta abbatte Jorge Masvidal per knockout.

Nella stessa serata Rose Namajunas torna campionessa dei pesi paglia vincendo anche per lei per knockout contro la cinese Weili Zhang. Le ultime tre vittorie dei fighter di Wittman avvengono tutte nella stessa serata, quella di UFC 268 al Madison Square Garden di New York.

Il primo ad aprire le danze è stato Justin Gaethje che vince un durissimo match contro l’ex sfidante al titolo Michael Chandler. Nel co main event Namajunas trionfa ancora una volta contro la Zhang e, infine, Kamaru Usman vince il rematch contro l’arcinemico Colby Covington.

Questi sono i match che i fighter allenati da Trevor Wittman hanno combattuto totalizzando un record perfetto di sei vittorie, nessuna sconfitta e che hanno permesso al loro coach di essere scelto come allenatore dell’anno 2021.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW