Trey Lance è un nuovo giocatore dei Los Angeles Chargers: per lui un anno di contratto a 6.2 milioni di dollari.
La fiducia dei Dallas Cowboys nei confronti di Trey Lance era da tempo ai minimi storici. Sia coach Schottenheimer sia il proprietario Jerry Jones non credevano più nel quarterback ex 49ers. Lance non è mai stato in grado di rispettare le aspettative della squadra durante la scorsa stagione, dove ha giocato solamente 2 partite.
La terza scelta dell’NFL Draft 2021 non è stato decisamente fortunato durante la scorsa stagione: nonostante i problemi fisici di Prescott, Lance è stato infatti chiuso da Cooper Rush, autore di una buonissima stagione. Inoltre, anche Lance è stato martoriato dagli infortuni lo scorso anno, continuando il trend iniziato a San Francisco.
I Chargers ora sperano che Trey Lance possa dare sfoggio di tutto il suo fin qui inespresso potenziale. Lance sarà il QB di riserva dell’ottimo Justin Herbert, protagonista di una buonissima stagione nonostante abbia accusato più di qualche noia fisica. I Chargers hanno inoltre rinnovato il contratto di Taylor Heinecke, tutelandosi nel caso in cui Lance dovesse infortunarsi ancora.
Trey Lance sarà la prima riserva di Herbert?
L’ingaggio di Trey Lance andrà verosimilmente a occupare il posto lasciato vacante da Easton Stick, QB di riserva dei Chargers nelle scorse 6 stagioni di NFL. Il già citato rinnovo di Heinecke però lascia presagire come non ci sia l’intenzione di puntare forte sul 25enne ex Cowboys.
Insomma, i Chargers sembrano condividere gli stessi dubbi della franchigia di Dallas, con quest’ultima che ha scelto di non affidarsi ulteriormente a Lance preferendogli Joe Milton. La palla ora passa al diretto interessato: Lance sarà in grado di raddrizzare la sua fin qui mediocre carriera?
Chargers, QB Trey Lance agree to terms on one-year contract worth up to $6.2M. (via @MikeGarafolo) pic.twitter.com/PrL3R5Iw7K
— NFL (@NFL) April 4, 2025