Football AmericanoNews

Trey Lance partirà titolare contro gli Arizona Cardinals

Trey Lance partirà titolare contro gli Arizona Cardinals

Con Jimmy Garoppolo fuori per infortunio, sarà Trey Lance a guidare l’attacco dei San Francisco 49ers nella gara in trasferta contro gli Arizona Cardinals.

Trey Lance sarà lo starter dei Niners contro Arizona: “Mi sento preparato”

Per la terza scelta assoluta all’NFL Draft 2021 sarà la prima vera opportunità per vedere di che pasta è fatto. Kyle Shanahan ha deciso che, a causa dell’infortunio patito nella sconfitta di Domenica scorsa contro i Seattle Seahawks, Jimmy Garoppolo resterà fuori, nominando Trey Lance come QB titolare per la partita in trasferta contro gli Arizona Cardinals.

Il giovane rookie, proveniente da North Dakota State, ha dimostrato un’alternanza di Big Plays a momenti di carenza nelle occasioni in cui è sceso in campo, sia in preseason, sia da sostituto dell’ex Patriots. “Non voglio farla più grande di quanto dovrebbe essere. Mi sento preparato“, ha dichiarato in conferenza stampa Trey Lance, che sarà uno dei sei QB debuttanti in campo questo weekend.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News