Trey McBride, il tight end degli Arizona Cardinals, ha firmato un’importante estensione di 4 anni per il contratto con la squadra.
Il N°85 si è messo bene in mostra nell’ultima stagione, rivelandosi un membro chiave per la linea offensiva. Trey McBride ha giocato 16 partite su 17 (assente in Week 4 per una commozione riportata la settimana precedente), totalizzando 111 ricezioni su 1146 yard e 2 touchdown.
Pur non essendo riuscito a qualificarsi con la squadra ai Playoff (3 posto in NFC West con 8 vittorie e 9 sconfitte), egli ha comunque ricevuto la sua prima convocazione ai Pro Bowl Games. Di certo, è stata comunque una stagione che ha segnato un modesto recupero per la squadra, che aveva chiuso le stagioni 2022 e 2023 con un record di 4 vittorie e 13 sconfitte.
Ora, sempre con Jonathan Gannon alla guida della squadra e i giusti movimenti per quanto riguarda il Draft e il mercato NFL in generale, gli Arizona Cardinals possono puntare a un risultato migliore e, se possibile, anche a una qualificazione ai Playoff.
La riconferma di Trey McBride fino al 2029, con un salario totale di 76 milioni, è un segno di grande positività per la squadra. Quest’ultima ha inoltre riaccolto un vecchio volto familiare dopo quasi 10 anni, il veterano Calais Campbell, che giocherà la sua 18° stagione da professionista.
.@K1 approved 👌 pic.twitter.com/3z60sJ8BTG
— Arizona Cardinals (@AZCardinals) April 3, 2025