CalcioNews

Triestina: ingaggiato il figlio di Paolo Bonolis

Triestina: ingaggiato il figlio di Paolo Bonolis

Triestina: Davide Bonolis, figlio del noto presentatore TV sarà un nuovo giocatore del Club di Trieste, giocherà con la primavera.

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato del club triestino vengono confermate le varie voci che sono iniziare a circolare nei giorni scorsi.

Davide Bonolis, figlio di Sonia Bulgarelli e Paolo Bonolis a partire dalla stagione 2022/2023 di Lega Pro sarà un nuovo giocatore della Triestina.

Il diciottenne arriva a Trieste da svincolato dopo le sue esperienze nei settori giovanili di Sampdoria e Roma firmando un contratto triennale.

 

Triestina: Davide Bonolis giocherà nella primavera per le prossime 3 stagioni

La Triestina nella giornata di Martedì 9 Agosto ha annunciato di aver ingaggiato con un contratto triennale il diciottenne Davide Bonolis, figlio dell’opinionista Sonia Bulgarelli e del noto presentatore Paolo Bonolis

Ha sposato la causa alabardata per le prossime tre stagioni, aggregandosi alla Primavera” ha dichiarato il club di Trieste nel comunicato in cui ha annunciato l’arrivo del calciatore romano classe 2004.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News