The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Triple H: ecco cosa vorrebbe fare prima di ritirarsi ufficialmente

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Triple H: ecco cosa vorrebbe fare prima di ritirarsi ufficialmente

Triple H, 14 volte campione del mondo, è senza dubbio una delle più grandi superstar nella storia della WWE. Iniziò la sua carriera nel lontano 1992, ed ora occupa una posizione molto importante nel backstage, rivestendo la carica di vicepresidente esecutivo. È persino considerato da molti il ​​prossimo capo per la WWE dopo Vince McMahon.

The Cerebral Assassin combatte raramente ormai, e sebbene non abbia annunciato ufficialmente il suo ritiro, all’età di 51 anni, quel giorno arriverà sicuramente presto. Durante una recente intervista con SportsNation, ha detto che vorrebbe disputare almeno un altro incontro.

Triple H: ecco come sarebbe il suo ritiro da sogno

Triple H ha rivelato chiaramente quali sarebbero le tappe che vorrebbe percorrere prima di appendere ufficialmente le scarpe al chiodo. Ecco le sue parole:

Quello che vorrei fare, arrivato a questo punto, è lottare al Garden. Qualche settimana dopo poi combattere nell’All State di Chicago. Lottare allo Staples Center e poi anche in Giappone. Andare all’O2 nel Regno Unito e a Glasgow nel Hydro. Sarebbe bello fare un viaggio in tutti quei posti che mi sono rimasti impressi durante la carriera. Per me tutti quegli spettacoli erano davvero fantastici. In viaggio però c’era un’altra sensazione, luoghi e arene così diverse dal solito, il pubblico straniero. Non parlo solo di lottare in quei posti, mi piacerebbe almeno salire sul ring e ringraziare i fan per quello che mi hanno dato. Se riuscissi a farlo e poi chiudessi con un match a WrestleMania sarebbe davvero perfetto.

The Game ha rivelato che questo sarebbe il suo addio perfetto, un tour per il mondo con la conclusione del tutto sul palcoscenico più grande per qualsiasi Superstar della WWE. L’ultima volta che lo abbiamo visto sul ring è stato contro Randy Orton in un recente Monday Night RAW, ma l’incontro non ebbe una vera conclusione a causa dell’ingresso di Alexa Bliss.

Vedremo se Triple H riuscirà a coronare questo suo sogno prima di smettere per sempre. Sicuramente una figura importantissima come la sua meriterebbe questo viaggio che tanto desidera!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!