The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Triple H elogia la divisione femminile della WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Triple H durante una delle conferenze stampa di presentazione del prossimo NXT TakeOver: in Your House si è soffermato sulla divisione femminile della WWE elogiandola come la migliore al mondo.

La federazione di Stamford sono anni che privilegia la divisione femminile ponendola al centro dei suoi show e regalandole spesso anche le luci del main event.

Iconico e storico sicuramente il Triple Threat che incoronò Becky Lynch a WrestleMania 35, come primo e per ora unico atto di chiusura dello Showcase of the Immortals.

Le parole di Triple H

Un vanto di casa in una rivoluzione partita da diversi anni che ha visto la WWE addirittura organizzare un PPV tutto al femminile, Evolution nel 2018.

Il Re dei Re ha voluto discutere di tutto questo in conferenza:

“Non lo abbiamo già fatto un evento così? È una cosa divertente per me. M l’uguaglianza è uguaglianza. L’uguaglianza non è “voglio il mio spettacolo”. L’uguaglianza non è “dobbiamo avere il nostro show”. Se vi dicessi che sto realizzando un evento per soli uomini e non volevo le donne, non sarebbe stato criticato? Non sto dicendo che sia giusto o sbagliato. Penso che sia divertente quando le persone dicono: “Voglio il meglio del mondo indipendentemente dallo stato contrattuale.”

Continua Triple H elogiando la categoria femminile

“Se vuoi lottare con le migliori donne del mondo devi venire in WWE. Ecco dove sono loro. Se vuoi andare altrove e dire che sono loro, questa è una tua opinione e puoi farlo. Se faremo un altro evento tutto al femminile prima o poi? Forse, ma al momento non è un must. Penso che stiamo facendo un ottimo lavoro nel mostrare le nostre atlete. È perfetto? No. Sarà sempre in movimento? Sì, ma al momento mi sento di dire che è un buon lavoro. Secondo me, le migliori interpreti femminili al mondo sono in WWE e se non ci sono, vogliono esserlo.”

Le parole di Triple H, orgoglioso di un vanto di casa della WWE.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!