The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Triple H non è più in quarantena

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Triple H non è più in quarantena

Triple H, assieme a molti altri lottatori e dirigenti di NXT, nelle ultime settimane si era auto-isolato in una quarantena precauzionale dopo il focolaio Covid-19 scoppiato all’interno del roster dello show nero e oro. Si pensa, e si spera, che i casi di contagio e l’allarmismo siano rientrati dato che lo stesso The Game è tornato al lavoro durante gli ultimi giorni.

Triple H è finalmente tornato nel Backstage

Triple H, secondo quanto riportato sul Wrestling Observer Radio  è tornato a lavorare in questi giorni. Non aveva potuto prendere parte alle registrazioni televisive della WWE della scorsa settimana poiché in quarantena. Era risultato negativo al test per il COVID-19, ma si era comunque sottoposto ad una quarantena in via precauzionale.

Durante la sua assenza aveva nominato Shawn Michaels e Road Dogg come suoi sostituti, ma ora il vicepresidente è finalmente tornato nel backstage del Capitol Wrestling Center per lo show NXT di questa settimana. Si spera che il suo percorso non debba più essere interrotto da nuovi casi di positività all’interno del roster, incrociamo le dita!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.