The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Triple H parla di The Rock e John Cena

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Triple H parla di The Rock e John Cena

Triple H a New York Post ha parlato della possibilità che The Rock e John Cena tornino in WWE, come i recenti rumor suggeriscono.

La WWE è pronta a riabbracciare il pubblico con il ritorno in tour e già da venerdì 17 luglio, nella puntata di SmackDown, i fan saranno presenti sugli spalti.

SummerSlam quest’anno assumerà un ruolo primario nel calendario degli eventi di casa Stamford e la federazione sta valutando alcuni ritorni per avvalorare ancor più la kermesse.

Le parole di Triple H

Tra i nomi più accreditati ci sono quelli di John Cena e The Rock. Il primo sembra prossimo al ritorno e dovrebbe ottenere una chance per lo Universal Title contro un imbattibile Roman Reigns. Il secondo è solo una suggestione e un suo possibile ritorno sembra più orientato verso Survivor Series.

Il Re dei Re ha detto la sua sui loro possibili ritorni:

“Non importa quanto siano impegnati, so che ogni volta che c’è un’opportunità in cui possiamo dire loro, ‘Ehi, potreste entrare sul ring in WWE e farlo’, c’è una parte di loro che dice, ‘Ooh, suona come molto divertente.’”

Triple H non chiude la porta al possibile ritorno!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Kenny Omega: com'è terminato il match di IMPACT?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!