The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Triple H: perché non affronterà AJ Styles a WrestleMania 37?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Triple H: perché non affronterà AJ Styles a WrestleMania 37?

L’ultimo match televisivo di Triple H risale ormai a due anni fa, al “lontano” 2019. The Game, infatti, lottò a WWE Super ShowDown in Arabia Saudita affrontando e perdendo contro Randy Orton in un match durato quasi mezz’ora.

Nonostante si fossero rincorse diverse voci su un possibile ritorno sul ring di HHH in quel di WrestleMania 37, pare che anche per quest’edizione dello Showcase of the Immortals il COO della compagnia non si infilerà di nuovo gli stivaletti e non salirà sul quadrato.

AJ Styles vs Triple H a WrestleMania 37? Il rifiuto di AJ Styles

A pochi giorni da NXT TakeOver: Stand & Deliver si è tenuta, come di consueto, la solita conference call con protagonista Triple H.

The Game, nel corso della conferenza, ha raccontato che AJ Styles, per mesi, ogni settimana ha provato a chiedergli di tornare sul ring per affrontarlo nel palcoscenico più importante dell’anno: WrestleMania. HHH, però, ha spiegato che ha dovuto rifiutare l’allettante proposta del Phenomenal One poiché non ha avuto a disposizione abbastanza tempo per rimettersi in forma e garantire un match che rendesse onore al Granddaddy of Them All.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!