Triple H rivela il suo unico rimpianto con The Rock

Redazione
Redazione
3 minuti di lettura
Triple H rivela il suo unico rimpianto con The Rock

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Pasquale Burzo

Pasquale Burzo
Triple H rivela il suo unico rimpianto con The Rock

- PUBBLICITA-
Triple H rivela il suo unico rimpianto con The Rock

Triple H ha ricordato della sua faida con The Rock, rivelando il suo rimpianto di non aver ricevuto un match contro di lui a WrestleMania.

Triple H ha appeso gli stivali al chiodo recentemente a causa di problemi salutari, annunciando il suo ritiro a WrestleMania 38. The Game è stato tra i volti più iconici dell’intera storia del Pro-Wrestling, soprattutto nell’Attitude Era, anni nei quali ebbe una faida contro The Rock.

L’occasione di avere un incontro tra i due a WrestleMania svanì per la perdita di popolarità del wrestling, problematica che costrinse Vince McMahon a risolvere modificando alcuni incontri già pronti per lo Showcase degli Immortali.

 

Triple H parla del match che desiderava con The Rock

Triple H è stato ospite ad Impaulsive, show condotto da Logan Paul, dove ha avuto occasione di parlare del periodo dell’Attitude Era, più specificamente della faida con The Rock. Ecco le parole del nuovo capo del team creativo:

“Il mio unico rimpianto per l’intera faccenda con The Rock è risalente al 2000, eravamo pronti per l’ incontro uno contro uno a WrestleMania. Penso che sarebbe stato un evento unico per entrambi in quel momento.”

Vince McMahon mise una pezza ai problemi della perdita di popolarità nel mainstream facendo tornare atleti importanti come The Undertaker e Stone Cold Steve Austin. Il desiderio dell’Iron Man Match a WrestleMania tra The Game e il People’s Champion è rimasto nel cassetto a causa dei tanti impegni di The Rock ad Hollywood.

Da diversi mesi si vocifera di un ritorno del samoano al Grandest Stage of Them All per affrontare il cugino e samoano più dominante di sempre: Roman Reigns. Non possiamo che attendere per vedere se questo incontro avverrà.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!