The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Triple H si congratula con Eric Bischoff

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Triple H si congratula con Eric Bischoff

Triple H, veterano e vicepresidente esecutivo WWE, ha rivolto i propri complimenti a Eric Bischoff, ufficialmente nominato membro della Hall of Fame 2021.

Il 14 volte campione del mondo si è espresso infatti su Twitter, sottolineando come Bischoff abbia dato tantissimo all’industria del pro-wrestling. Ecco il post di Triple H:

L’importanza di Eric Bischoff: ecco le parole di Triple H

Triple H ha voluto sottolineare come Eric Bischoff abbia lavorato molto duramente sia davanti alle telecamere che dietro le quinte della WWE per oltre trent’anni.

Durante gli anni 90′, Bischoff ha ricoperto cariche molto prestigiose, venendo nominato prima direttore esecutivo e in seguito vicepresidente senior per la WCW. E’ riuscito a far crescere in maniera fenomenale lo Show settimanale (WCW Nitro) della sua compagnia, superando di gran lunga Monday Night Raw nelle classifiche televisive per ben 83 settimane consecutive.

Nella WWE lo abbiamo visto nelle vesti di direttore generale delle storyline, mentre nei suoi ultimi quattro mesi in WWE ha ricoperto l’incarico di direttore esecutivo di SmackDown. Il suo contratto con la compagnia è scaduto a ottobre 2019 e in seguito è apparso sporadicamente in alcuni episodi della compagnia rivale, ovvero la AEW.

L’annuncio dell’ingresso nella Hall Of Fame 2021

Questa nomina è stata una grossa sorpresa per lui. L’ultimo episodio del podcast After The Bell, condotto da Cory Graves, prevedeva un’intervista con Eric Bischoff, durante la quale il conduttore ha sorprendentemente annunciato come il suo ospite si sarebbe unito a Molly Holly per essere introdotto nella classe 2021 della WWE Hall of Fame. Preso alla sprovvista, si è ritrovato senza parole:

Wow…huh! Grazie. Non so davvero cosa dire. Wow…è fantastico!”

L’edizione dello scorso anno era stata cancellata a causa della pandemia Covid-19, e atleti come Batista, Hulk Hogan, Kevin Nash e Scott Hall non avevano potuto celebrare il loro traguardo.  Per questo motivo la cerimonia Hall of Fame 2021 avrà come protagonisti i candidati del 2020 e del 2021. Sarà un’edizione unica ed emozionante!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Triple H si congratula con Eric Bischoff

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

The Shield Of Sports

GRATIS
VISUALIZZA