The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Triple H su The Undertaker e il wrestling moderno

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Triple H su The Undertaker e il wrestling moderno

Triple H sta preparando il prossimo evento NXT TakeOver: Stand & Deliver, ma, durante la conference call del PPV, ha avuto modo di rispondere anche ad altre domande.

In precedenza, infatti, è stato riportato il suo commento alla clamorosa apparizione di Chris Jericho al podcast “Broken Skull Sessions” di “Stone Cold” Steve Austin. Le domande, però, hanno riguardato anche altri argomenti.

Triple H: “Ognuno ha la propria opinione”

In passato, The Undertaker attirò diverse critiche, in seguito ad un’intervista nella quale dichiarò che i wrestler di oggi sono più soft di quelli del passato. Secondo la Leggenda della WWE, infatti, mentre questi ultimi stavano nello spogliatoio con coltelli e pistole, i wrestler di oggi preferiscono i videogiochi.

Triple H ha commentato queste dichiarazioni, sostenendo che, pur non condividendo il suo parere, rispetta l’opinione di The Undertaker.

Beh, ognuno ha le proprie opinioni del business e il business è in costante movimento e cambiamento. Le persone hanno le proprie opinioni e tu puoi essere d’accordo o meno. Taker è sempre stata una di quelle persone molto oneste. Una grande cosa su di lui è proprio il fatto di essere brutalmente sincero con un’opinione: “Questo è quello che penso, questo è come dovrebbe essere secondo me, questo è come ti posso aiutare per arrivarci“. Perciò, è molto aperto a tutto.

I suoi commenti e le sue intenzioni sono sempre desideri di migliorarsi e penso che abbia un’elevata conoscenza. Ci sono determinate persone nel business che, quando ci sono stati per tanto tempo, hanno visto tante cose ed hanno guadagnato il diritto di parlare, quando lo fanno, tu devi ascoltare e considerare questo punto di vista e lavorarci su. Lui è una di quelle persone, sicuramente.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!