The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Triple H tentò di ostacolare la NJPW nel 2019

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Sergio Pinna
Triple H tentò di ostacolare la NJPW nel 2019

Triple H tentò di ostacolare la NJPW nel 2019

Emersa una nuova storia che vede Triple H contro la NJPW e il loro show al Madison Square Garden del 2019.

La causa tra MLW e WWE sembra pronta ad ingigantirsi col passare dei giorni. Diverse storie iniziano a riemergere, una di queste vede Triple H e il suo presunto atteggiamento ostruttivo contro la realizzazione del G1 Supercard della NJPW, con la collaborazione della ROH, tenutosi nel 2019 al Madison Square Garden, da oltre 50 anni la casa della WWE.

Triple H: l’opposizione al G1 Supercard al MSG

In un recente episodio del Wrestling Observer, Dave Meltzer ha aperto questo vaso di Pandora spiegando cosa è successo quella volta:

“La WWE da sempre ostacola le concorrenti, non vuole nessun’altra promotion nelle sue arene. Ci sono riusciti per la AAA spostandoli al Felt Forum e ci stavano riuscendo per la Ring Of Honor e la New Japan nel loro show di qualche anno fa. Triple H chiamò il Madison Square Garden esprimendo il loro dissenso e spingendo affinché fosse cancellato lo show.”

La dirigenza del Garden ha tentato di assecondare Triple H provando a cancellare lo show ma senza successo dopo una minaccia di causa legale della ROH.

Questi sono episodi che, dopo quello che è stato denunciato dalla MLW, assumono un grosso peso. Come già detto, tante altre storie potrebbero emergere a breve, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.