The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Trish Stratus: la sua reazione al premio di miglior lottatrice di sempre

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Trish Stratus: la sua reazione al premio di miglior lottatrice di sempre

Sono tante le lottatrici che si sono esibite sul ring WWE. Alcune di queste son passate inosservate anche e soprattutto a causa dello scarso utilizzo che la compagnia dei McMahon ha riservato alla divisione femminile fino a pochi anni fa. Tuttavia sono in tante ad aver lasciato un segno. La WWE ha voluto stilare una classifica delle migliori lottatrici di sempre e a trionfare è stata la leggendaria Trish Stratus.

Le parole di Trish Stratus

Dalla pagina Twitter, la lottatrice ha voluto commentare il grande riconoscimento ricevuto dalla WWE

Wow, la numero 1? Sono davvero senza parole e, sa davvero mi conoscete, saprete che raramente resto zitta.

La classifica, stilata in onore del mese della donna, ha celebrato decenni di storia della WWE citando tutte le lottatrici più famose di tutti i tempi. Si tratta di un importante riconoscimento per la canadese volto principale della divisione femminile durante tutta la Ruthless Aggression Era assieme a Lita. 7 volte Women’s Champion, la Stratus è stata nominata Diva del decennio 2000-2010, è stata introdotta nella Hall of Fame WWE nel 2011, coronamento di sette anni di presenze costanti sul ring dal 2000 al 2006.

Congratulazioni quindi a Trish Stratus per questo importante risultato, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!